Serramazzoni, Suv contro camion: tre morti

29 novembre 2023 | 17:57
Share0
Serramazzoni, Suv contro camion: tre morti

Due delle vittime erano madre e figlio: Maria Goldoni di 83 anni e Paolo Preci di 59, originari di Modena. Umberto Sala è la terza vittima, amico di Paolo, 73 anni

SERRAMAZZONI (Modena) – Tragedia sulla statale 12 dell’Abetone e del Brennero a Serramazzoni, sull’Appennino modenese, dove un incidente stradale ha causato la morte di tre persone. L’incidente, avvenuto intorno alle 14, ha coinvolto uno scontro frontale tra una Dacia Duster e un Tir.

Due delle vittime erano madre e figlio: Maria Goldoni di 83 anni e Paolo Preci di 59, originari di Modena. Umberto Sala è la terza vittima, amico di Paolo, 73 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Un’autogru è stata impiegata per recuperare l’auto incastrata sul guard-rail.

A causa dell’incidente, la statale è stata chiusa, e il personale Anas è intervenuto per gestire la situazione. La dinamica e le cause dell’incidente saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.