Cronaca |
Cronaca
/

Il tiktoker reggiano Lorenzo Liguori investito da un’auto

22 novembre 2023 | 17:41
Share0
Il tiktoker reggiano Lorenzo Liguori investito da un’auto

Il body builder ha avuto un incidente in via Martiri di Cervarolo. Scrive ai fan dal pronto soccorso: “Sto bene e ho solo male al collo”

REGGIO EMILIA – Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, per il tik toker reggiano Lorenzo Liguori. E’ successo intorno all’una alla rotonda in via Martiri di Cervarolo all’intersezione con viale Velmore Davoli. Ha scritto Liguori postando una foto dal pronto soccorso su Instagram: “Tornando a casa una signora non ci ha dato la precedenza e ci ha preso in pieno in rotonda. Sto bene e ho solo male al collo. Sono in pronto soccorso che sto aspettando aggiornamenti”.

lorenzo liguori

Lorenzo Liguori, che ha 127mila follower su Tik Tok, 52mila su Instagram e 10mila su Youtube, è conosciuto per la sua storia che lo ha portato, in tre anni, da una magrezza estrema a un fisico da body builder. Pesava appena 44 chili e ora ne pesa 83. Ora è un modello nel settore del fitness ed è un istruttore Coni di palestra. I suoi profili sono pieni di video ed immagini mentre si allena.