Gattatico, rissa per un debito da 15 euro

4 novembre 2023 | 09:33
Share0
Gattatico, rissa per un debito da 15 euro

I carabinieri di Gattatico denunciano 5 uomini e due donne per il reato di rissa aggravata: un 49enne ha riportato 10 giorni di prognosi

GATTATICO (Reggio Emilia) – Un debito di 15 euro scatena una rissa: 7 persone denunciate dai carabinieri. Il 23 luglio scorso i carabinieri della radiomobile di Guastalla, insieme ai miltari della stazione di Gattatico, sono intervenuti a Gattatico dove era stata segnalata una violenta lite.

Sul posto i carabinieri hanno identificato un 49enne che, prima di essere portato in ospedale, ha detto che era stato aggredito dal genero 32enne, accompagnato dell’amico creditore 29enne, da altri due uomini di 41 e 46 anni e da due donne di 49 e 34 anni, tutti residenti a Gattatico, per un debito non onorato di 15 euro che l’uomo avrebbe dovuto corrispondere all’amico del genero.

Ne è nata una rissa violenta con calci e pugni con il 49enne che, in evidente inferiorità rispetto agli aggressori, ha riportato la peggio ed è stato portato in ospedale a Reggio Emilia dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate.

I carabinieri di Gattatico hanno indagato e, grazie alle testimonianze e ai riconoscimenti fotografici, hanno identificat tutti i partecipanti alla rissa.