Cronaca |
Cronaca
/

Campagnola, aggredisce barista: denunciato

15 novembre 2023 | 10:06
Share0
Campagnola, aggredisce barista: denunciato

Un 51enne è stato accusato dai carabinieri di Campagnola di lesioni personali e danneggiamento

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Aggredisce una barista, 51enne denunciato dai carabinieri di Campagnola per lesioni personali e danneggiamento. I fatti risalgono all’8 ottobre scorso quando, dopo una lite fra la barista ed un cliente, in un locale di Campagnola, i carabinieri erano arrivati sul posto.

Avevano trovato la donna ferita ad una mano e il personale sanitario inviato dal 118 che le stava prestando soccorso, mentre l’interno del bar c’erano bicchieri rotti e gocce di sangue, sia sul bancone che dietro. Sparse per terra c’erano molte bustine di zucchero. Dopo qualche giorno la barista era andata dai carabinieri e aveva sporto denuncia.

La donna aveva raccontato che un uomo, per un diverbio nato per futili motivi, le aveva lanciato un contenitore di bustine di zucchero che era appoggiato sul bancone, colpendola al braccio e facendola sanguinare, provocandole ferite, giudicate guaribili dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Correggio in 10 giorni.

La barista aveva consegnato copia delle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza sia interno che esterno all’esercizio pubblico. I carabinieri hanno indagato e, grazie alla visione delle immagini estrapolate dai video delle telecamere e ai testimoni presenti al momento dei fatti, sono risaliti al 51enne che è stato denunciato.