Apre una libreria Mondadori all’ex mercato coperto

17 novembre 2023 | 12:35
Share0
Apre una libreria Mondadori all’ex mercato coperto

Da domani uno spazio ‘‘a misura di lettore’’ di 150 metri quadrati, dove architettura, fotografia, letteratura e narrativa convergono in un’armonia ispirata alla cultura giapponese

REGGIO EMILIA – Il nuovo Mondadori Bookstore apre, da domani, il nono punto vendita nel palazzo della Galleria Centrale Eat&Meet di Reggio Emilia.

Il Mondadori Bookstore offre uno spazio ‘‘a misura di lettore’’ di 150 metri quadrati, dove architettura, fotografia, letteratura e narrativa convergono in un’armonia ispirata alla cultura giapponese e influenzata dalla creatività partenopea degli ideatori del format.

Con una vasta selezione di 26mila titoli, tra cui manga, fumetti, giocattoli, giochi didattici e libri illustrati, la libreria stimola la curiosità e si rivolge anche ai più giovani lettori. Oltre agli scaffali dedicati a narrativa, saggistica, varia e classici, il bookstore offre totem interattivi, corner per la lettura e il relax. I visitatori saranno supportati da librai appassionati e professionisti, potendo godere di incontri letterari e firmacopie per arricchire ulteriormente la loro esperienza culturale.