Scandiano, sorpreso mentre spaccia cocaina: arrestato

19 ottobre 2023 | 12:36
Share0
Scandiano, sorpreso mentre spaccia cocaina: arrestato

Un 34enne straniero è stato fermato dai carabinieri mentre cedeva la droga in un parcheggio di Scandiano

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Sorpreso mentre spaccia la droga: 34enne arrestato dai carabinieri di Scandiano. Ieri pomeriggio, intorno alle 15,30, nel corso di un servizio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno visto arrivare in un parcheggio un’auto sospetta guidata da un uomo che, dopo essersi fermato, ha atteso una donna che è salita velocemente a bordo dell’auto dal lato passeggero anteriore destro.

Pensando che si potesse concludere una cessione di droga, i militari si sono avvicinati e hanno controllato il conduente. L’uomo un 34enne straniero, è stato sorpreso con un involucro termosaldato, che conteneva cocaina, che teneva nella mano destra. Nella tasca sinistra della giacca del 34enne sono stati trovati altri due involucri termosaldati in cellophane bianco che pure loro contenevano cocaina, un involucro in cellophane trasparente che conteneva hascisc e un telefono cellulare.

I carabinieri hanno poi perquisito la casa dell’uomo e hanno trovato, nella camera da letto, una busta in plastica bianca ritagliata utilizzata per il confezionamento degli involucri di cocaina che erano stati trovati nell’auto del 34enne, una confezione di bicarbonato che viene utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente, un cutter con il manico in plastica gialla, due cucchiai in acciaio con il manico in plastica blu sopra ai quali sono presenti tracce di cocaina.