Cronaca |
Cronaca
/

Ferisce un uomo con una bottiglia di vetro: denunciata

21 ottobre 2023 | 15:17
Share0
Ferisce un uomo con una bottiglia di vetro: denunciata

E’ successo in piazza Domenico Secchi: la 59enne è accusata di lesioni aggravate, mentre l’uomo è stato portato al pronto soccorso

REGGIO EMILIA – Ferisce al petto un uomo con una bottiglia di vetro: denunciata una 59enne. Martedì scorso gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in Piazza Domenico Secchi in ausilio agli operatori del 118 che erano lì per una segnalazione di una persona ferita da una bottiglia di vetro.

Giunti sul posto i poliziotti hanno visto i sanitari che stavano fornendo le prime cure ad un uomo, un 45enne di origine straniera, che aveva una ferita all’altezza del petto con una vistosa fuoriuscita di sangue.

Dal racconto fornito dall’uomo e da alcuni testimoni lì presenti, hanno appurato che, poco prima, c’era stata un’accesa lite tra la vittima e una donna che, andata in escandescenza, presumibilmente a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, aveva raccolto una bottiglia di vetro da terra e si era scagliata contro l’uomo colpendolo all’altezza del petto.

Sul posto era ancora presente anche la donna, una 59enne straniera senza fissa dimora che era molto aggressiva nei confronti degli agenti e ancora in forte stato di agitazione. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata per lesioni aggravate, mentre l’uomo è stato portato al pronto soccorso.