Cocaina nella cassetta delle lettere: denunciato

2 ottobre 2023 | 11:48
Share0
Cocaina nella cassetta delle lettere: denunciato

Nei guai un 39enne straniero con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti a cui sono stati sequestrati 14 grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Nascondeva la cocaina nella cassetta delle lettere, denunciato un 39enne. Venerdì scorso gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia, durante un servizio di controllo del territorio in viale Martiri di piazza Tien An Men, hanno fermato un’auto.

Il conducente, un 39enne straniero con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, si è mostrato, sin da subito, molto nervoso e infastidito dal controllo e, durante le prime fasi dell’accertamento, con un’azione fulminea ha portato qualcosa alla bocca e l’ha ingerita. Si trattava di un sacchettino di colore bianco, contenente cocaina.

A quel punto gli agenti lo hanno perquisito e poi sono andati a controllare il domicilio dell’uomo. Lì hanno trovato, all’interno della cassetta delle lettere, 13 involucri di cellophane di colore bianco termosaldati con dentro cocaina per un peso complessivo di 14,32 grammi, oltre a 100 euro in contanti in diversi tagli.

Il 39enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e la droga è stata sequestrata.