Cronaca |
Cronaca
/

Campegine, bloccano la strada e rubano vestiti

13 ottobre 2023 | 12:20
Share0
Campegine, bloccano la strada e rubano vestiti

Il furto è avvenuto alla Snatt: trattori e auto per fermare l’arrivo dei carabinieri

CAMPEGINE (Reggio Emilia) – Rubano vestiti e bloccano la strada ai carabinieri piazzando due trattori e un’auto per rallentare il loro arrivo e facilitarsi la fuga. Furto di capi d’abbigliamento, nella notte, alla Snatt di Campegine dove ignoti hanno portato via diversi scatoloni con abiti e accessori di varie marche, per un bottino ancora da inventariare e quantificare.

I malviventi hanno sfondato la porta d’ingresso del capannone che porta all’area di accesso di carico e scarico camion e hanno rubato scatoloni contenenti capi d’abbigliamento in corso di esatto inventario.

L’allarme è scattato poco prima delle 4 di notte, con i carabinieri di Castelnovo Sotto e del nucleo Radiomobile di Guastalla e di Boretto che sono intervenuti per un furto in un’azienda di logistica. All’altezza di via Sandro Pertini i militari hanno trovato la strada sbarrata da un trattore agricolo con rimorchio. Anche via Milanello di Gattatico, altra strada d’accesso verso l’azienda, era bloccata in entrambe le corsie da un’Alfa Romeo posta trasversalmente sulla strada. Così come via Tonelli era bloccata da un trattore.

Sia i mezzi agricoli che l’auto, tutti rubati, sono stati rimossi e, dopo i rilievi di legge, sono stati restituiti ai derubati. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castelnovo Sotto e il nucleo operativo della compagnia di Guastalla per furto aggravato contro ignoti.