Ladro seriale finisce in carcere: 31 furti in un anno

13 settembre 2023 | 14:25
Share0
Ladro seriale finisce in carcere: 31 furti in un anno

Si aprono le porte del penitenziario per un polacco di 27 anni su cui pendeva anche un divieto di dimora nella nostra provincia

REGGIO EMILIA – Un polacco di 27 anni è stato arrestato e portato in carcere dalla polizia, sabato scorso, perché considerato l’autore di una serie impressionante di furti ai danni di bar e supermercati fra l’agosto 2022 e l’agosto del 2023. In questo periodo l’uomo ha commesso ben 31 furti ai danni di esercizi commerciali, spesso notturni e che, frequentemente, vendevano generi alimentari ed è stato arrestato tre volte.

Il 14 ottobre 2022 è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali provocate a un addetto alla sorveglianza di un esercizio commerciale, il 29 marzo di quest’anno è finito in manette per un furto in un supermercato e il 25 agosto per un furto in una pizzeria. In questa occasione gli è anche stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia.

Nonostante il divieto di dimora, dopo l’arresto il 27enne polacco ha commesso altri tre furti: uno tentato al Bar Drip di via Crispi il 2 settembre e due il 6 settembre alla Coop di via Ludovico Ariosto e uno al Crazy Cafè di via Fano. Ora, finalmente, si trova in carcere dove non potrà più commettere furti.