Cronaca |
Cronaca
/

Campagnola, cerca lavoro su una bici rubata: denunciato

15 settembre 2023 | 09:19
Share0
Campagnola, cerca lavoro su una bici rubata: denunciato

Denunciato per ricettazione un 27enne che è andato a chiedere un impiego in una azienda con una mountain bike sottratta al figlio di uno dei dipendenti

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Va a cercare lavoro con una bici che era stata rubata a quello che poteva essere un futuro collega: 27enne denunciato dai carabinieri di Campagnola. Mercoledì scorso un 47enne ha chiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri di Campagnola dove lavora perché, poco prima, aveva visto arrivare un ragazzo che era andato in azienda per chiedere lavoro su una mountain bike che era stata rubata al figlio lo scorso marzo a Correggio.

I militari, dopo pochi minuti, a poche centinaia di metri, hanno individuato un 27enne in sella alla bici rubata. Il mezzo è stato riconosciuto dal 47enne che, già prima, aveva fornito diverse informazioni e peculiarità relative alla bici, che sono state riscontrate sul mezzo dai militari. La bicicletta è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale al 47enne e il 27enne è stato denunciato per ricettazione.