Cronaca |
Cronaca
/

Furto in un negozio di via Gramsci: due arresti

7 agosto 2023 | 16:30
Share0
Furto in un negozio di via Gramsci: due arresti

Nei guai un 33enne reggiano e un 28enne senza fissa dimora con numerosi precedenti

REGGIO EMILIA – Sono entrati in un negozio, domenica notte, forzando la porta e facendo così scattare l’allarme. Giunti sul posto gli agenti delle Volanti hanno notato due uomini che in un primo momento, a passo svelto, tentavano di nascondersi dietro ad una panchina delle immediate vicinanze, per poi fingersi seduti a consumare del cibo.

Al controllo, i due uomini sono stati trovati in possesso di una busta da spesa contenente della merce e numerose monete, del valore complessivo di 180 euro, le stesse risultate mancanti nel negozio. Ad inchiodare i due uomini sono state le telecamere: si tratta un 33enne reggiano e un 28enne senza fissa dimora, entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

I due uomini sono stati arrestati e nel giudizio direttissimo è stato loro applicato l’obbligo di firma. Inoltre a carico del 33enne è risultato un ordine di cattura per carcerazione per cumuli pena. Pertanto, al termine dell’udienza di convalida, l’uomo è stato portato in carcere.