Pallacanestro reggiana, la festa degli sponsor biancorossi

12 luglio 2023 | 17:26
Share0
Pallacanestro reggiana, la festa degli sponsor biancorossi

Erano oltre 200 gli invitati

REGGIO EMILIA – Ieri sera, nella tenuta Venturini Baldini, si è svolta la tradizionale festa degli sponsor biancorossi: un appuntamento clou dell’estate cestistica, dove Pallacanestro Reggiana ha ringraziato le numerose aziende che hanno sostenuto il Club nel corso della stagione 2022/2023 e di fatto tolto il velo sulla nuova annata.
Erano oltre 200 gli invitati, che si sono intrattenuti grazie al catering di I Love My Kitchen ed i vini di Tenute del Cerro e Venturini Baldini.  Ad aprire le danze l’intervento della presidente Veronica Bartoli, a cui è seguito quello del vice Enrico San Pietro e del socio Graziano Sassi.
Si è presentato agli sponsor anche il nuovo GM di Pallacanestro Reggiana Claudio Coldebella, il cui discorso ha fatto seguito a quello di Giammaria Manghi, in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna, e Giorgio Zanni, presidente della Provincia di Reggio Emilia.
Presente anche il Main Sponsor Unahotels, con la Content Manager Eliana Sambrotta ed il Sales & Marketing Manager Andrea Leoni che, dopo aver portato il loro saluto, hanno estratto tre aziende tra le invitate che sono state omaggiate con un weekend offerto in una delle strutture di Gruppo UNA.
Come da tradizione, a conclusione della serata è avvenuto il taglio della splendida torta offerta da Pasticceria Dava ed il classico brindisi sotto le stelle della collina reggiana. Gli invitati sono poi stati congedati con un piccolo cadeau offerto da Menozzi Home.