Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, cuscino imbottito di cocaina: arrestato

20 maggio 2023 | 09:34
Share0
Scandiano, cuscino imbottito di cocaina: arrestato

In manette un 45enne albanese: sequestrate dai carabinieri 31 dosi di cocaina per un peso complessivo di 23,2 grammi

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 45enne albanese residente a Scandiano è stato arrestato dopo che nella sua camera da letto i carabinieri hanno trovato un cuscino imbottito di cocaina. Ieri mattina, poco dopo le 10, i militari a bordo di un equipaggio della tenenza di Scandiano, che tenevano d’occhio l’uomo perché, da più parti, erano giunte segnalazioni di sospetti viavai di persone dalla sua abitazione, lo hanno controllato appena uscito di casa.

L’eccessivo nervosismo mostrato dal 45enne durante i controlli, ha insospettito i carabinieri che hanno approfondito gli accertamenti che sono culminati con un’ispezione personale in seguito alla quale l’uomo è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina già confezionate che nascondeva nelle tasche dei pantaloni.

I militari hanno poi perquisito la casa e hanno trovato, nascoste nella federa del cuscino della camera da letto, altre 26 dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio. Lo stupefacente, per complessive 31 dosi per 23,2 grammi, è stato sequestrato e il 45enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.