Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, tentato furto in un negozio di bici

12 maggio 2023 | 14:33
Share0
San Polo, tentato furto in un negozio di bici

I malviventi sono stati messi in fuga dai cittadini e dai carabinieri di San Polo che sono arrivati sul posto

SAN POLO (Reggio Emilia) – Ladri in fuga, cittadini e carabinieri sventano un furto nel negozio di bici “Madness bike shop” di via Fratelli Cervi a San Polo. I militari a bordo di una pattuglia dei carabinieri di San Polo, transitando intorno alle 5,20 di questa notte in via Fratelli Cervi, sono stati fermati da alcuni cittadini che hanno detto loro di aver visto alcuni uomini armeggiare vicino al negozio che poi erano fuggiti salendo a  bordo di una Fiat Punto che era stata rubata a cui poi hanno dato fuoco.

L’auto rubata e completamente distrutta dalle fiamme è poi stata ritrovata dai carabinieri di Montecchio in via dello Stramazzo. E’ scattata subito una serrata caccia ai malviventi che sono riusciti a fuggire. I carabinieri di San Polo hanno poi appurato che i ladri avevano forzato la porta di ingresso del negozio di bici e che erano fuggiti quando si erano resi conto che qualcuno li aveva visti.

Il negozio Madness bike shop era stato preso di mira dai ladri già due anni fa. Allora il furto era stato messo a segno e i danni erano stati di decine di migliaia di euro.