Droga sintetica e acidi in casa, arrestato un 25enne

19 maggio 2023 | 11:54
Share0
Droga sintetica e acidi in casa, arrestato un 25enne

Un giovane nordafricano, che abita nel quartiere della stazione, è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Un 25enne nordafricano è stato arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, dopo che a casa sua i carabinieri hanno trovato diversi tipi di droga. E’ successo l’altra notte, intorno alle 3, quando un equipaggio della radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, passando in via Fratelli Cervi ha visto un’auto sospetta che è stata fermata. Il conducente è sceso dalla macchina e ha spinto un militare fuggendo tra la vegetazione del torrente Crostolo.

Il fuggitivo, che è stato riconosciuto dagli operanti, è stato rintracciato nei pressi del suo domicilio nel quartiere della stazione ferroviaria di Reggio Emilia. I militari, insieme alla polizia, hanno perquisito la sua casa trovando, all’interno dell’armadio della camera da letto, 73 grammi di Lsd, una decina di bustine contenenti 15 grammi circa di MDMA-ecstasy, 6 grammi di mefredone, sei dosi con 7 grammi di sostanze anfetaminiche, alcune bustine con 7 grammi di chetamina, sostanze allucinogene costituite da 6 pasticche del tipo “2C-B”, una siringa contenente 3,5 ml di sostanza stupefacente allucinogena del tipo chetamina liquida e mezzo grammo di marijuana.

La droga è stata sequestrata insieme a due bilancini di precisione, vario materiale idoneo al confezionamento delle dosi costituito da un rotolo di cellophane e una trentina di flaconcini in vetro, di cui uno con residui di chetamina, sostanza da taglio e danaro costituito da 450 euro che il giovane aveva gettato a terra prima di fuggire.