Cavriago, massacra di pugni la compagna: arrestato

16 maggio 2023 | 10:38
Share0
Cavriago, massacra di pugni la compagna: arrestato

Un 33enne di Salerno è stato condannato in via definitiva a 2 anni e 4 mesi ed è finito ai domiciliari nella sua casa di Cavriago

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un 33enne di Salerno è stato condannato in via definitiva a 2 anni e 4 mesi per aver massacrato di pugni la compagna. E’ accaduto nella notte di capodanno del 2022, quando, in seguito a una lite per futili motivi sfociata tra i due conviventi, l’uomo aveva colpito violentemente a pugni la propria compagna, tanto da farle perdere i sensi e mandarla in ospedale dove era stata ricoverata per le gravi fratture riportate al volto.

L’intervento dei carabinieri di Reggio Emilia avvenne alle tre di notte del 1° gennaio del 2022: i militari trovarono la donna, che nel frattempo si era ripresa, in lacrime e con gli abiti insanguinati mentre il compagno 33enne era nascosto sotto a un letto. Era stato bloccato e arrestato per lesioni aggravate e percosse mentre la vittima era stata affidata alle cure del personale sanitario.

Il Tribunale reggiano, dopo l’iter processuale, ha riconosciuto colpevole l’uomo, un 33enne originario di Pagani (SA) e residente a Cavriago, condannandolo alla pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione. L’uomo dovrà scontare la condanna ai domiciliari nella sua abitazione di Cavriago. Il 33enne salernitano dovrà quindi scontare il restante periodo della condanna pari a 11 mesi e 23 giorni di reclusione.