Zona stazione, aggredito il dipendente di un negozio

6 aprile 2023 | 12:24
Share0
Zona stazione, aggredito il dipendente di un negozio

E’ successo in via Cesana: i quattro aggressori sono stati denunciati per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone

REGGIO EMILIA – Quattro uomini, con un’età compresa fra i 20 e i 32 anni, sono stati denunciati per un’aggressione verificatasi martedì sera, alle 19,30, ai danni del dipendente di un negozio in via Cesana (una laterale di via Eritrea) nella zona della vecchia stazione.

Gli agenti sono stati chiamati sul posto e, quando sono arrivati, hanno parlato con i testimoni dell’aggressione dato che la vittima stava ricevendo le prime cure da parte dei sanitari inviati dal 118.  I testimoni hanno detto che il 35enne, dipendente del negozio, era all’esterno del locale quando 4-5 persone lo hanno raggiunto e, dopo una discussione, lo hanno colpito prima di allontanarsi.

Sulla base delle testimonianze acquisite nell’immediatezza e della visione delle registrazioni delle telecamere presenti in zona, il personale della squadra mobile ha subito avviato le indagini per risalire agli autori del reato. Si è scoperto che i quattro aggressori si erano presentati lì per riscuotere un debito pregresso per la suddivisione di spese di generi alimentari mai evaso maturato durante un periodo di convivenza.

Al momento dell’incontro il 35enne aveva fatto notare ai suoi creditori che la somma richiesta era diversa rispetto a quella maturata. I quattro lo hanno picchiato e gli hanno provocato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Gli aggressori sono stati denunciati per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone.