Zona stazione, 33enne arrestato per spaccio

26 aprile 2023 | 14:43
Share0
Zona stazione, 33enne arrestato per spaccio

La polizia ha fermato un 33enne nigeriano e gli ha sequestrato 40 grammi di cocaina e 4.000 euro in contanti

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato lunedì scorso, in zona stazione, un 33enne nigeriano per detenzione ai fini di spaccio e gli ha sequestrato 40 grammi di cocaina e 4.000 euro in contanti. Gli agenti hanno visto, verso le 16,30, in via Tenni, uno scambio tra il conducente di un’auto ed il nigeriano.

Gli uomini della squadra mobile, ritenendo che fosse avvenuta una cessione di stupefacente, hanno continuato a seguire l’immigrato ma, contestualmente, un altro equipaggio ha controllato l’acquirente, una donna reggiana che aveva un involucro con dentro un grammo e mezzo di cocaina.

Gli altri agenti, a quel punto, hanno fermato il nigeriano e lo hanno perquisito. Gli hanno trovato addosso 1.105 euro in contanti e, nella abitazione, in zona Mirabello, altri 2.910 euro e 44,17 grammi di cocaina. Circa 35 grammi di stupefacente erano già confezionati e suddivisi in 27 dosi, del tutto simili a quella rinvenuta nella disponibilità della donna. Un altro involucro, con dentro 9 grammi di cocaina, è stato trovato nascosto in un elettrodomestico macina caffè.

Il nigeriano, già gravato da un recente precedente per spaccio nel 2021 a Parma, è stato arrestato e sarà giudicato oggi per direttissima.