Festival annullato, C. Volo e Rcf Arena: “Non dipende da noi”

7 aprile 2023 | 15:31
Share0
Festival annullato, C. Volo e Rcf Arena: “Non dipende da noi”

La precisazione: “Le motivazioni sono altre legate esclusivamente alle società organizzatrici di questo singolo evento”

REGGIO EMILIA – “Nessuna motivazione dell’annullamento del festival con Blanco e Machine Gun Kelly è riconducibile all’Arena Eventi Reggio Emilia”. Lo scrive C.Volo, la società che ha realizzato l’Arena Eventi Reggio Emilia che “ha appreso con dispiacere dell’annullamento del festival concerto di Blanco e Machine Gun Kelly previsto il 23 giugno alla RCF Arena”.

L’annullamento del festival “One More Fest”, secondo gli organizzatori, era stato annullato “per motivazioni tecnico-produttive non riconducibili agli artisti”. La comunicazione è apparsa ieri sul sito di Friends&Partners, uno dei soci della società consortile C.Volo, tramite la Habita Srl, ma, soprattutto, uno dei maggiori attori della musica live in Italia che, nella sua scuderia, ha alcuni fra i musicisti più importanti a livello italiano fra cui Luciano Ligabue ed è l’organizzatore dei concerti nell’arena.

Aggiunge C. Volo che, a scanso di equivoci, con questo comunicato, di fatto, prende le distanze dal suo socio: “Sia C.Volo che Rcf Arena rendono altresì noto che i motivi dell’annullamento non sono in alcun modo imputabili a motivazioni tecniche adducibili alla venue o all’Arena Eventi Reggio Emilia, ma sono altre legate esclusivamente alle società organizzatrici di questo singolo evento”.