Economia |
Economia
/

Comitato cittadino Confcommercio, Pignoli confermato presidente

26 aprile 2023 | 12:28
Share0
Comitato cittadino Confcommercio, Pignoli confermato presidente

Rinnovata completamente la composizione dell’organo

REGGIO EMILIA – Martedì si è ricostituito il comitato cittadino, designato dalla giunta di Confcommercio Reggio Emilia per il quinquennio 2023-28. Composto da quindici membri, il comitato ha il compito di rappresentare i soci del capoluogo presso enti e istituzioni locali.

Alla presidenza del comitato è stato confermato Paolo Pignoli (Pignoli Arredamenti) affiancato dalle due Vice Presidenti Monica Soncini (Ottica In Vista) e Tiziana Menozzi (Centro Vendita Menozzi).

“Abbiamo profondamente rinnovato la composizione del comitato cittadino – spiega Paolo Pignoli – con un occhio non solo al centro storico ma anche alla prima periferia del nostro comune”.

Le altre persone che compongono il Comitato Cittadino sono Anna Aurora (Numismatica), Elisa Azzolini (Wedding Planner), Annalisa Bonacini (Casa della Pipa), Giorgio Borelli (Carnaby Street), Virginia Consolini (Bianca Home), Damiano D’Andrea (Dava Pasticceria), Oscar Galvan (Oscar Boutique), Francesca Lombardini (Hotel Astoria), Claudio Lotti (Cicli e motocicli), Marco Petrillo (Foletti e Petrillo Design), Alessia Rossi (Rossi Profumi) ed Elisa Tribuzio (Forno Stria).