E’ uscito il calendario de “La Bella europea italiana”

18 dicembre 2022 | 19:43
Share0
E’ uscito il calendario de “La Bella europea italiana”

E’ in vendita a FotoReggio, alla Libreria del Teatro in Via Crispi e in alcune edicole reggiane, oltre che su Amazon

REGGIO EMILIA – Il calendario è ancora oggi una tradizione a cui è difficile rinunciare. Tra i pochi prodotti a Reggio, da qualche anno a questa parte spicca quello che è un inno alla bellezza e che si rifà al concorso “La Bella europea italiana”.
Il 2023. rappresentato da Sara Rinaldi, una ragazza di Parma che e stata vincitrice dell’edizione 2021 del concorso promosso da Giuseppe Bucaria, fotografo che da più di trent’anni interpreta nei suoi scatti le miss in passerella, a partire dagli anni d’oro di Miss Italia, quando era di casa, a Salsomaggiore e di Miss Grand Prix e Mister Italia.
Il calendario che è uscito giorni fa è stato ambientato nella discoteca Diamond, ex Mat Black – Inning e in riva al Po, nella zona di Guastalla, presso il Peace In Po. La presentazione ufficiale del calendario è avvenuta sabato sera al Gate 19 di Scandiano,  con una partecipata presenza di ospiti e invitati.
Le foto di Giuseppe Bucaria esaltano e interpretano al meglio la bellezza femminile e in particolare quella della prescelta, Sara Rinaldi. Il calendario è in vendita a FotoReggio, alla Libreria del Teatro in Via Crispi e in alcune edicole reggiane, oltre che su Amazon.