Cronaca |
Cronaca
/

Viale Umberto I, arrestato per spaccio un 25enne

23 novembre 2022 | 15:00
Share0
Viale Umberto I, arrestato per spaccio un 25enne

Dopo che era stato segnalato dai residenti del quartiere Mirabello alla polizia: sequestrati 42 grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Un marocchino irregolare di 25 anni è stato arrestato lunedì sera in viale Umberto I, per detenzione ai fini di spaccio, dopo che era stato segnalato dai residenti del quartiere Mirabello alla polizia.

Gli investigatori lo hanno seguito lungo via Olimpia, via Miranello, piazza Tricolare e via Montegrappa fino a viale dei Mille. Qui, dopo aver parcheggiato l’auto, il 25enne è entrato in un’altra macchina prelevando qualcosa. Gli investigatori della squadra mobile, ritenendo che potesse trattarsi di droga, lo hanno bloccato, poco dopo, in viale Umberto I.

Quando ha visto i poliziotti l’uomo ha tentatodi disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro. All’interno dell’involucro, recuperato dagli uomini della questura, c’erano 42,57 grammi di cocaina, già suddivisa in 25 dosi pronte per la cessione al minuto. Nell’auto è stato trovato un altro involucro, del peso di grammi 0,53, simile a quelli di cui il sospetto aveva cercato di liberarsi, oltre a 295 euro contanti. Il 25enne è stato giudicato oggi per direttissima.