Onda Rossa, sinistra a confronto: poi tutti a tavola

23 settembre 2018 | 07:44
Share0
Onda Rossa, sinistra a confronto: poi tutti a tavola

Stamattina alle 11, a Campagnola, dibattito fra Gessica Allegni, coordinatrice regionale Articolo Uno – Mdp, Andrea Costa segretario provinciale Pd Reggio Emilia, Yuri Torri consigliere regionale Si

REGGIO EMILIA – Onda Rossa, festa provinciale di Articolo Uno – Mdp Reggio Emilia si chiude da sinistra. Stamattina alle 11, alla Sala 2000 di Campagnola Emilia (via Anna Magnani 1), è in programma una tavola rotonda dal titolo “La sinistra a confronto. Il percorso verso il 2019”.

Intervengono Gessica Allegni, coordinatrice regionale Articolo Uno – Mdp, Andrea Costa segretario provinciale Pd Reggio Emilia, Yuri Torri consigliere regionale Si. A seguire, il tradizionale Pranzo della domenica (menu fisso a 20 euro, prenotazioni: 335 343555 – 338 2992765)

“Il nostro intento – spiegano i coordinatori provinciali di Articolo Uno – Mdp – è di dare un contributo culturale e politico alla costruzione di una sinistra plurale e capace di guardare al futuro. In un’ottica di confronto e dialettica che è parte imprescindibile del nostro modo di intendere e vivere la politica. Senza rinunciare a nessuno, in un’ottica di confronto e dialettica che è parte imprescindibile del nostro modo di intendere e vivere la politica”.