Cade griglia plafoniera, spostate cinque classi alla Verdi

20 settembre 2018 | 15:09
Share0
Cade griglia plafoniera, spostate cinque classi alla Verdi

Una in un’altra aula dello stesso edificio, mentre le altre quattro hanno trovato posto alla scuola Fontanesi di via Kennedy. Da lunedì di nuovo tutto regolare

REGGIO EMILIA – Cinque classi della scuola primaria Verdi, a Pieve, sono state temporaneamente spostate per consentire la sostituzione di alcune plafoniere dell’edificio. L’intervento si è reso necessario dopo che ieri una delle griglie in plastica delle lampade è caduta a terra, senza causare danni né a persone né a cose. I tecnici comunali sono immediatamente intervenuti e hanno quindi valutato di procedere alla sostituzione anche di altre lampade dello stesso modello.

I bambini di cinque classi sono quindi stati temporaneamente spostati in altre aule. Una classe in altra aula dello stesso edificio, mentre le altre quattro hanno trovato posto alla scuola Fontanesi di via Kennedy. Lo spostamento degli alunni è a carico del Comune che fornisce il servizio autobus necessario per l’andata e ritorno dalla Fontanesi. Da lunedì tutte le classi torneranno nelle proprie aule.