Villalunga, sfilata di ex ministri alla festa regionale del Pd

16 luglio 2018 | 10:59
Share0
Villalunga, sfilata di ex ministri alla festa regionale del Pd

Marco Minniti, Paolo Gentiloni, Carlo Calenda e Maurizio Martina saranno alcuni degli ospiti che, dal 28 luglio al 15 agosto, parteciperanno alla kermesse

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Marco Minniti, Paolo Gentiloni, Carlo Calenda e Maurizio Martina saranno alcuni degli ospiti che, dal 28 luglio al 15 agosto, parteciperanno alla festa regionale del Pd dell’Emilia-Romagna in programma, come da tradizione, al Parco Secchia di Villalunga di Casalgrande (Reggio Emilia).

L’ex ministro dell’interno aprirà la festa (28 luglio), mentre l’ex premier sarà presente il 2 agosto. Fra gli appuntamenti in programma anche quelli con Carlo Calenda (31 luglio) Maria Elena Boschi (3 agosto), Nicola Zingaretti (5 agosto), il segretario Maurizio Martina (7 agosto), Matteo Richetti (9 agosto) e Graziano Delrio (10 agosto).

Appuntamento importante anche quello del 29 luglio quando Stefano Bonaccini, presidente della Regione, parlerà del sistema Emilia con il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Un invito da parte del Pd regionale al sindaco di Parma che è ormai diventato una tradizione

“Quella di Casalgrande – ha detto il deputato Andrea Rossi, ex sindaco del paese e storico organizzatore dell’iniziativa – è una festa che non finisce mai, come dice lo slogan che abbiamo scelto, visto che sono 70 anni che ogni anno c’è questa festa”. Oltre agli appuntamenti politici ci saranno come sempre tanti spettacoli musicali che abbracciano tutti i generi, dal liscio all’hip hop e sei ristoranti.