Filippo Barozzi direttore generale della Pallacanestro Reggiana

18 maggio 2018 | 13:17
Share0
Filippo Barozzi direttore generale della Pallacanestro Reggiana

Reggiano, 28 anni, è entrato in Pallacanestro Reggiana nel 2012 come team manager, per poi diventare direttore operativo nel 2016

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Filippo Barozzi, fino ad oggi direttore operativo biancorosso, è stato nominato direttore generale del club. Reggiano, 28 anni, Barozzi è entrato in Pallacanestro Reggiana nel 2012 come Team Manager, per poi diventare Direttore Operativo nel 2016.

“Il nostro Consiglio di Amministrazione ha deciso di affidare a Filippo Barozzi il ruolo di Direttore Generale valorizzando una risorsa interna che nel corso degli anni è cresciuta insieme alla società – ha dichiarato il Presidente biancorosso Licia Ferrarini – Filippo in queste stagioni insieme a noi ha maturato esperienze a livello organizzativo, sportivo e strategico, pertanto abbiamo ritenuto che agire nel segno della continuità fosse la scelta migliore per il nostro club”.

“Ringrazio la società per la fiducia accordata e per avermi formato in questi 6 anni insieme – queste le parole di Filippo Barozzi – Condivido questa soddisfazione con tutte le persone che lavorano nel nostro club. Continuerò a dedicarmi con grande passione e dedizione affinché la Pallacanestro Reggiana prosegua nel proprio percorso di crescita”.