Sicrea Group protagonista a Lease 2018

16 marzo 2018 | 14:28
Share0
Sicrea Group protagonista a Lease 2018

Mercoledì 21 marzo la società emiliana porterà le proprie ‘best practices’ nel focus sulla Pubblica Amministrazione

REGGIO EMILIA – Sicrea Group, la società emiliana di costruzioni che gestisce 135 progetti in Italia, sarà protagonista a Lease 2018, la prima edizione del salone del leasing e del noleggio dedicato agli operatori del mercato per stabilire collaborazioni, aggiornare la propria conoscenza su tematiche normative e fiscali, presentare nuovi trend e frontiere da esplorare, creare occasioni di condivisione, scambio e confronto.

In particolare Sicrea Group interverrà a Lease 2018 (che si svolge il 20 e 21 marzo presso la sede del gruppo Il Sole 24 Ore a Milano) mercoledì 21 marzo, alle ore 10 nell’ambito dell’area leasing pubblico nel focus sulla Pubblica Amministrazione. Il Direttore Commerciale Mirco Villa presenterà una relazione dal titolo: Esperienze e prospettive del leasing nel PPP. Case history, attività e opportunità in un mercato in evoluzione. L’obiettivo del focus sulla Pubblica Amministrazione, infatti, è quello di illustrare alcune «best practices» e fornire le soluzioni concrete utili ad una amministrazione pubblica, affinché la realizzazione di un’opera, mediante un contratto di leasing pubblico, possa essere effettivamente considerata un Partenariato pubblico privato.

Il Partenariato pubblico-privato è uno strumento che Sicrea Group ritiene altamente strategico per il proprio futuro e sul quale il gruppo può vantare un’esperienza significativa con oltre 10 interventi già realizzati. L’integrazione pubblico-privato permette infatti di individuare nuovi ambiti d’azione e partecipare a Lease 2018 significa avere l’opportunità di presentare agli stakeholder il gruppo, le esperienze maturate e le attività in cantiere.