Economia |
Economia
/

Iren presenta le sue nuove caldaie a Expocomfort 2018

14 marzo 2018 | 15:43
Share0
Iren presenta le sue nuove caldaie a Expocomfort 2018

La multiutility inizierà la commercializzazione di questo prodotto sul territorio emiliano con il nome “Yes fa cheld”

REGGIO EMILIA – Dopo i prodotti di risparmio energetico, assistenza per la casa e fotovoltaico, è la volta di caldaie a marchio Iren. La multiutility vuole così abbinare prodotti e servizi evoluti alla fornitura di luce e gas per migliorare ogni giorno la vita di tutti noi nelle nostre case.

L’occasione per il lancio delle nuove caldaie è la presenza di Iren luce gas e servizi, insieme a Enerpoint Smart Solutions, a Expocomfort 2018, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario fino al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

Le caldaie, co-branded Savio per Iren, rappresentano il meglio del made in Italy e le soluzioni più evolute per le case degli italiani: caldaie a condensazione di ultima generazione che permettono di gestire al meglio l’utilizzo del gas e di risparmiare sulla bolletta. Grazie al recupero di parte del calore latente dei fumi e, di conseguenza, al minore utilizzo di combustibile, questi modelli consentono un reale risparmio e un minore inquinamento in termini di emissioni. Destinatari ideali di questa proposta sono tutti coloro che non abbiano sostituito la propria caldaia negli ultimi 7 anni.

Iren inizierà la commercializzazione di questo prodotto sul territorio emiliano con il nome “Yes fa cheld”. La nuova Caldaia sarà proposta con un pacchetto di servizi e assistenza tecnica completo. Alla comodità e sicurezza di una soluzione ‘chiavi in mano’, si aggiungono i vantaggi di un’offerta commerciale altamente competitiva e gli incentivi di defiscalizzazione, previsti fino al 65% – ancora per tutto il 2018 – per chi installi una caldaia a condensazione in classe A unitamente a un sistema di termoregolazione evoluto.