Il Sassuolo pareggia con il Torino: 1-1

21 gennaio 2018 | 18:08
Share0
Il Sassuolo pareggia con il Torino: 1-1

Gol di Obi e Berardi. Verso la fine del match il Sassuolo colpisce un palo con Peluso e si mangia due gol con Matri

REGGIO EMILIA – Pareggiano Sassuolo e Torino al Mapei Stadium dopo una partita giocata a viso aperto per buona parte del match. Nel primo tempo parte forte il Torino che segna con Obi al 26′. I granata, dopo il gol, si rilassano mentre crescono i neroverdi, molto pericolosi nel finale di primo tempo e a segno a inizio ripresa con Berardi che mette a segno un gran gol al 9′. Verso la fine del match il Sassuolo colpisce un palo con Peluso e si mangia due gol con Matri.

Finisce dunque 1 a 1, il Sassuolo strappa in rimonta un punto comunque fondamentale mentre il Torino si mangia le mani e scivola a meno quattro punti dalla Sampdoria, vittoriosa a Genova contro la Fiorentina.

TABELLINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan (dal 42′ st Mazzitelli); Berardi, Falcinelli (dal 29′ st Politano), Ragusa (dall’8′ st Matri). A disposizione: Pegolo, Biondini, Sensi, Scamacca, Pierini, Rogerio, Cassata, Dell’Orco, Adjapong. Allenatore: Giuseppe Iachini.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi (dal 28′ st Ansaldi); Falque, Niang (dal 38′ st Boyé), Berenguer (dal 16′ st Moretti). A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, Barreca, Sadiq. Allenatore: Walter Mazzarri

Reti: al 26′ pt Obi, al 9′ st Berardi

Ammonizioni: Duncan, Rincon, Matri, Acerbi, Baselli, Goldaniga

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa