Cronaca |
Cronaca
/

Boretto, malato dalla nascita: muore a soli quattro anni

2 gennaio 2018 | 08:08
Share0
Boretto, malato dalla nascita: muore a soli quattro anni

Il piccolo Andrea D’Avena, di Boretto, è spirato il pomeriggio del 31 dicembre al Santa Maria Nuova. Oggi pomeriggio i funerali

BORETTO (Reggio Emilia) – Muore a soli quattro anni per una malattia da cui era affetto fin dalla nascita. Il piccolo Andrea D’Avena, di Boretto, è spirato il pomeriggio del 31 dicembre al Santa Maria Nuova dove era ricoverato da prima di Natale.

Fin dalla nascita il bambino era stato ricoverato dai gentiori in diverse strutture di tutta Italia. Nell’ultimo periodo le sue condizioni erano peggiorate e prima delle festività era stato ricoverato al Santa Maria Nuova a causa di una setticemia.

La famiglia D’Avena vive a San Rocco di Boretto. Il piccolo lascia il padre Matteo, la madre Vera Grossi – originaria di Lentigione di Brescello – e il fratello maggiore Tommaso, oltre ai nonni paterni e materni. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio con partenza dalle camere ardenti del Santa Maria Nuova. Alle 15, nella basilica di San Marco a Boretto, la cerimonia funebre.