Montecchio, pregiudicato trovato in fin di vita: è giallo

14 dicembre 2017 | 15:30
Share0
Montecchio, pregiudicato trovato in fin di vita: è giallo

Matteo Gravante, 50 anni, soccorso da un residente al bordo di una strada sulla sua auto, è morto durante il trasporto in ospedale. Disposta l’autopsia

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Un pregiudicato di 50 anni, Matteo Gravante, è stato trovato in fin di vita, stanotte, in strada per Montecchio, da un residente che passava sul posto che ha chiamato i soccorritori. Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dal 118 che lo hanno caricato in ambulanza, ma l’uomo è morto ancor prima di arrivare in ospedale.

Il residente ha visto la macchina del pregiudicato ferma, verso mezzanotte, ai bordi della strada con le quattro frecce lampeggianti, sulla strada Montecchio-S. Ilario. La portiera dalla parte del conducente era raperta e l’uomo era a terra in gravi condizioni, ma ancora in vita.

Gravante, originario di Aversa ma residente a Sant’Ilario, è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova, ma è morto lungo il tragitto. I primi accertamenti dei medici escludono la morte violenta. Tuttavia il Pm che coordina le indagini ha chiesto che venga eseguita l’autopsia sul corpo del pregiudicato. Sul posto i militari di Montecchio, coordinati dal comandante Carlo Chiuri, che ora stanno indagando sul caso.