Cesarini firma con la Reggiana fino al 2020

16 novembre 2017 | 18:11
Share0
Cesarini firma con la Reggiana fino al 2020

“Il nostro progetto tecnico – ha commentato il presidente Mike Piazza – non può prescindere dai giocatori di maggior classe”

REGGIO EMILIA – La Reggiana comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alessandro Cesarini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020. “Il nostro progetto tecnico – ha commentato il presidente Mike Piazza – non può prescindere dai giocatori di maggior classe e Alessandro Cesarini rientra in questa logica, per questo motivo sono felice e orgoglioso di poter annunciare che rimarrà in maglia granata anche per le prossime due stagioni”.

“Nel corso di questi mesi – prosegue il presidente Mike Piazza – ho potuto apprezzare le sue capacità tecniche e anche la grande disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti del club. Sono certo che i nostri fans saranno al mio fianco nell’auspicare le migliori fortune ad Alessandro Cesarini per il suo prosieguo in maglia granata”.

“Miriamo a costruire un futuro importante per questo club. – rimarca il Ceo Ted Phlipakos. Riteniamo che Alessandro Cesarini sia un giocatore che può essere fondamentale per i nostri piani. Sono molto entusiasta per l’impegno reciproco che ci siamo presi. Mi sono incontrato di recente con lui personalmente e ho visto nei suoi occhi un desiderio genuino di essere qui e lottare per noi. Mi aspetto che accadano grandi cose”.

“Ho fortemente voluto questo rinnovo del contratto – ha commentato Alessandro Cesarini – perché mi sento coinvolto nel progetto del presidente Mike Piazza, sento fortissimamente l’affetto dei tifosi e mi ritengo parte integrante del territorio reggiano, per cui sento forte il senso di appartenenza, non solo alla maglia granata ma anche alla città. Il rinnovo del mio contratto fino al 2020 è un grande attestato di stima e fiducia che mi rende orgoglioso, oltre che infondermi forti motivazioni per ripagare il presidente Mike Piazza, la società, i miei compagni e tutti i tifosi granata”.