Sergio Eberini è il nuovo allenatore della Reggiana

20 ottobre 2017 | 16:46
Share0
Sergio Eberini è il nuovo allenatore della Reggiana

La formazione Beretti va a Marco Bertacchi. Gubbio-Reggiana domenica inizierà allle 16,30

REGGIO EMILIA – Il nuovo allenatore della Reggiana sarà Sergio Eberini, coadiuvato dai tecnici Massimiliano La Rosa e Andrea Tedeschi. Sergio Eberini, causa tempi tecnici di tesseramento, sarà a tutti gli effetti il capo allenatore della Reggiana dalla prossima trasferta a Gubbio.

Sergio Eberini, bandiera granata, ha vestito per 5 anni la maglia della Reggiana conquistando una promozione in Serie B, e come tecnico delle giovanili granata ha portato la formazione Berretti alla conquista del titolo italiano la formazione Berretti nella stagione 2002/2003. Eberini è nato a Monza il 2 ottobre 1954. Ha debuttato nell’Albese in serie D, ottenendo subito la vittoria del campionato. In serie C ha vestito anche le maglie dell’Audace San Michele, Treviso e Chieti. A Reggio è arrivato nell’estate del 1980 disputando 66 partite, terminando la carriera nell’eccellenza siciliana, al Partinico.

La formazione Beretti
A.C.Reggiana 1919 S.p.A. comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Berretti a Marco Bertacchi che sarà affiancato come preparatore atletico da Manuel Morabito che svolgerà congiuntamente la stessa funzione anche nella categoria under 17. Resta confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Luca Malaguti.

Gubbio-Reggiana domenica inizierà allle 16,30
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Reggiana, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Gubbio – Reggiana in programma domenica allo stadio “Pietro Barbetti”, Gubbio, abbia inizio alle 16.30, anziché alle 18.30.