San Polo, filmata mentre svuota il conto dell’ex fidanzato

3 ottobre 2017 | 06:59
Share0
San Polo, filmata mentre svuota il conto dell’ex fidanzato

Furto e indebito utilizzo di bancomat l’accusa mossa a una 50enne reggiana dai carabinieri

SAN POLO (Reggio Emilia) – Filmata mentre svuota il conto dell’ex fidanzato, denunciata, con l’accusa di furto aggravato e indebito utilizzo di bancomat, una 50enne reggiana. Lui stava lavorando in azienda quando il servizio sms alert della sua banca l’ha informato che il suo bancomat era stato utilizzato per alcuni prelievi di contante da una postazione ATM di San Polo. Un bel rompicapo per il derubato che pensava che il suo bancomat fosse al sicuro, dato che era chiuso in un cassetto del comodino della sua camera da letto.

Il mistero si è ulteriormente infittito allorquando l’uomo, tornato a casa, ha visto che il suo bancomat non c’era più e che non c’era stato nessun segno di effrazione in casa. L’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di San Polo che, al termine delle indagini, hanno scoperto che era stata l’ex fidanzata a rubargli il bancomat e a prelevare 500 euro.

La donna infatti, a sei mesi dalla fine della loro storia d’amore e grazie a una copia delle chiavi della porta d’ingresso, è entrata in casa dell’ex fidanzato impossessandosi del bancomat che ha poi utilizzato grazie al PIN che ben conosceva. La donna, tuttavia, non ha tenuto conto della presenza di telecamere nella postazione ATM dove sono avvenuti gli indebiti prelievi. I carabinieri hanno acquisito i filmati e hanno scoperto che che la responsabile era l’ex fidanzata.