Guastalla, tentano colpo all’Eurospin: banda dell’ariete in fuga

31 ottobre 2017 | 08:05
Share0
Guastalla, tentano colpo all’Eurospin: banda dell’ariete in fuga

Hanno rotto la vetrata del supermarket con un trattore rubato. Poi, quando è suonato l’allarme, sono fuggiti e sono finiti in un fosso

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Banda dell’ariete in fuga dopo aver tentato un colpo all’Eurospin stanotte in via Sacco e Vanzetti a Guastalla. L’attivazione dell’allarme e l’immediato intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Guastalla e delle guardie giurate hanno indotto i malviventi a desistere e a fuggire a bordo di un Fiat Ducato che, finito in un fossato, li ha costretti a proseguire la fuga a piedi.

Oltre al Fiat Ducato i carabinieri hanno recuperato anche un mezzo agricolo, rubato poco prima a Guastalla, che è stato usato come ariete per infrangere la vetrata del supermercato. Nella zona sono arrivate numerose pattuglie dell’Arma, giunte anche dai comandi limitrofi, che hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo senza riuscire a intercettare i malviventi.

I due mezzi sono stati sottoposti infatti ai dovuti rilievi che hanno portato all’esaltazione di impronte digitali che verranno ora comparate con quelle dei soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati per cercare di individuare i malviventi.