Dada Masilo in Giselle e domani un flashmob davanti al Valli

6 ottobre 2017 | 17:53
Share0
Dada Masilo in Giselle e domani un flashmob davanti al Valli

Sabato alle 18, mentre domenica, sempre alla stessa ora, ci sarà lo spettacolo

REGGIO EMILIA – Passare o trovarsi sabato 7 ottobre, alle 18, in piazza Martiri del 7 Luglio, tra il Teatro Valli e la fontana potrebbe essere un’esperienza imperdibile.

La compagnia di Dada Masilo, grintosa coreografa che domenica al Teatro Ariosto, presenterà una sua personale rivisitazione del classico Giselle, nell’ambito del festival Aperto (ore 18.00), darà vita a una performance pubblica e spontanea sorprendente.

La stessa Compagnia, con Dada Masilo danzerà insieme con il pubblico un frammento dello spettacolo, per una breve e improvvisa festa in omaggio alla coreografa sudafricana e alla danza. In più si è, meglio è.

Lo spettacolo di domenica
Domenica 8 ottobre al Teatro Ariosto appuntamento con la coreografa e danzatrice sudafricana Dada Masilo, figura emergente sulla scena coreografica contemporanea, che fonde i diversi linguaggi creando intrecci e contaminazioni. Al Festival Aperto la parte dedicata alla danza contemporanea prosegue con Giselle, rivisitazione coreografica di Dada Masilo di un grande classico del balletto, domenica 8 ottobre ore 18.00 al Teatro Ariosto. Sabato workshop per danzatori di livello avanzato. Lunedì mattina, 9 ottobre, replica dello spettacolo per le scuole, con incontro con la coreografa, condotto da Carmelo Zapparrata, critico e giornalista.