Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

19 settembre 2017 | 09:04
Share0
Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

Le offerte di lavoro dell’agenzia Archimede a Reggio Emilia

REGGIO EMILIAEcco gli annunci e le offerte di lavoro della agenzia Archimede spa a Reggio. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Entra nel team Archimede
Impiegato/a ufficio paghe e amministrazione del personale a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un impiegato ufficio paghe e amministrazione del personale per potenziamento del proprio organico interno.
La risorsa selezionata si occuperà di controllo e inserimento presenze del personale somministrato, predisponendo l’elaborazione della buste paga successivamente gestite da studio paghe esterno, e svolgerà altre funzioni amministrative.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2wAUjga

Entra nel team Archimede
Addetto/a al recupero crediti iscritto/a al Collocamento Mirato
Archimede Spa ricerca un addetto al recupero crediti per potenziamento del proprio organico interno.
La risorsa selezionata, in supporto al responsabile di settore, si occuperà di fatturazione e contabilità clienti/fornitori, registrazione incassi, monitoraggio crediti, sollecito pagamenti, gestione recupero crediti, archiviazione e aggiornamento pratiche.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2yjZxPC

Entra nel team Archimede
Tecnico dei sistemi certificati a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca tecnico dei sistemi certificati per potenziamento del proprio organico interno.
La risorsa selezionata si occuperà di gestione e aggiornamento dei processi aziendali in materia di Qualità ISO 9001, Modelli Organizzativi 231 e Privacy, prenderà parte alle attività di redazione di procedure e audit interni.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2ftiWWn

Addetto/a al facchinaggio per concerto a Reggio Emilia
Archimede SpA seleziona un addetto al facchinaggio per il settore dei trasporti e della logistica. La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: attestato sulla sicurezza generale e specifica, disponibilità a contratto breve, disponibilità immediata, disponibilità su orari a turni, anche notturni.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2x8NdUI

Addetto pratiche alla vendita al pubblico a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un addetto pratiche alla vendita al pubblico per ufficio tecnico.. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di pratiche amministrative delle imprese agricole inerenti il fascicolo aziendale, la “domanda unica”, il settore vitivinicolo e, in genere, i contributi in agricoltura.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2xL9Mzn