Festareggio non si ferma, lunedì i fuochi e nel fine settimana FestAlvolo

17 settembre 2017 | 16:37
Share0
Festareggio non si ferma, lunedì i fuochi e nel fine settimana FestAlvolo

Da venerdì a domenica tre giorni di spettacoli gratuiti al coperto, politica e cucina, ancora al Campovolo

REGGIO EMILIA – FestaReggio continua lunedì e il prossimo fine settimana arriva FestAlvolo, una coda speciale per la Festa provinciale del PD di Reggio Emilia ancora al Campo Volo. Per salutare FestaReggio 2017 lunedi 18 apertura straordinaria della kermesse Democratica e un nuovo appuntamento con i fuochi danzanti di PiroItaly (alle 22) richiestissimi in questi giorni.

Da venerdi 22 a domenica 24 settembre arriva poi FestAlvolo, tre giorni di spettacoli gratuiti al coperto, politica e cucina, ancora al Campovolo di Reggio. Venerdi 22 alle ore 19 si recupera l’atteso appuntamento con ilsottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi, già previsto dal calendario della festa Pd ma rimandato a causa del maltempo. Alle 21 due grandi comici: Duilio Pizzocchi e Andrea Vasumi.

Sabato 23 Sabrina Paglia porta in scena Renato Zero nello spettacolo Km. Zero e domenica 24 Canzoni d’autore in dialetto reggiano di Roberto Spezzani con incursioni comiche di Antonio Guidetti.