Cavriago, furto notturno all’Unimarket Caffè

15 settembre 2017 | 22:27
Share0
Cavriago, furto notturno all’Unimarket Caffè

Una volta dentro, il malvivente è andato verso la sala dove ci sono le macchinette da gioco e ha forzato tutti i cambiamonete disponibili rubando circa 600 euro

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Furto notturno al bar Unimarket Caffè in via della Repubblica a Cavriago. Un malvivente su un motorino, con il casco in testa, si è avvicinato alla vetrata e l’ha presa a spallate manandola in mille pezzi al terzo tentativo.

Una volta dentro, il malvivente è andato verso la sala dove ci sono le macchinette da gioco e ha forzato tutti i cambiamonete disponibili rubando circa 600 euro. Il locale, che non è la prima volta che viene derubato, è munito di allarme e telecamere a circuito chiuso in grado di riprendere tutti movimenti del ladro.

Una volta scattato l’allarme, il malvivente ha abbandonato il motorino ed è fuggito per le vie del paese. Sul posto sono arrivati i carabinieri che ora stanno visionando il materiale registrato. Il motorino abbandonato è stato rubato due giorni fa a Reggio. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Cavriago.

Non è la prima volta che questo bar viene preso di mira dai ladri.