Ccfs, Regard è il nuovo amministratore delegato

1 agosto 2017 | 16:29
Share0
Ccfs, Regard è il nuovo amministratore delegato

Sostituisce Fausto Fontanesi: prenderà servizio a partire dal 2 ottobre

REGGIO EMILIA – Federico Regard è il nuovo amministratore delegato di Ccfs, il Consorzio cooperativo finanziario per lo sviluppo, la cassaforte del mondo cooperativo italiano. Lo ha nominato il Cda riunitosi il 27 luglio scorso, che gli ha conferito le deleghe precedentemente attribuite a Fausto Fontanesi.

Federico Regard è nato a Matera e ha 57 anni. E’ laureato in Economia e Commercio con abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Tra gli incarichi che ha ricoperto si annovera la direzione finanziaria di Granarolo e attualmente di Camst cooperativa socia di Ccfs.

Regard sostituisce Fausto Fontanesi, che ora ricopre il ruolo di direttore finanziario di Alleanza 3.0 e che rimane membro del consiglio di amministrazione di Ccfs.

“Ringrazio Fontanesi per il lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo amministratore delegato  Federico Regard dotato di un eccellente curriculum, notevoli competenze e buona conoscenza del Consorzio essendo membro del CDA da maggio 2016”, le parole di Pasquale Versace nel Consiglio di Nomina.

Il nuovo amministratore delegato prenderà servizio a partire dal 2 ottobre.