Cadelbosco Sopra, schianto frontale: grave un 18enne

27 agosto 2017 | 12:19
Share0
Cadelbosco Sopra, schianto frontale: grave un 18enne

Scontro fra una Mini Cooper condotta da un 55enne, risultato positivo all’alcol test, e uno scooter guidato da un 18enne

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) –Sono ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla le cause dell’incidente che si è verificato intorno alle 4 di questa notte a Cadelbosco Sopra lungo la SP 358.

Il conducente dell’auto, un 55enne reggiano, è risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato per guida i stato d’ebbrezza. Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri una Mini Cooper condotta dal 55enne, mentre percorreva la SP 358, per cause ancora al vaglio dei militari, si è scontrata frontalmente con uno scooter 50 Yamaha condotto da un 18enne di Reggio Emilia.

In seguito all’urto il 18enne, soccorso dai sanitari inviati dal 118, è stato trasportato al Santa Maria di Reggio Emilia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I militari hanno ritirato la patente di guida al conducente dell’auto alla luce della positività all’alcoltest.