Anche ad agosto Fastweb mantiene alto il valore della propria offerta

1 agosto 2017 | 09:04
Share0
Anche ad agosto Fastweb mantiene alto il valore della propria offerta

L’offerta Mobile Freedom, per chi è già cliente Fastweb casa, è attivabile a soli 9,95 Euro ogni 4 settimane mentre per i clienti solo Mobile la tariffa è pari a 14,95 Euro

REGGIO EMILIA – Agosto tempo di vacanze e di smartphone sempre appresso, cosa è quindi importante? Avere una connessione rapida ed efficace per rimanere in contatto con tutti ovunque ed in qualsiasi momento.

Fastweb ha recentemente lanciato la sua offerta nel mondo della telefonia mobile con una promozione ad alto valore aggiunto per il cliente. Basta pensare al fatto che non è presente alcun vincolo di durata, come invece accade per molti altri operatori, nessun costo di disattivazione, niente soprese sugli extrasoglia e nessun costo nascosto, segreteria telefonica, scatto alla risposta, servizio “Ti ho chiamato” e controllo del credito residuo sono tutti completamente gratuiti.

L’offerta Mobile Freedom, per chi è già cliente Fastweb casa, è attivabile a soli 9,95 Euro ogni 4 settimane mentre per i clienti solo Mobile la tariffa è pari a 14,95 Euro. L’offerta può essere rinnovata sia attraverso ricarica automatica, dove l’importo verrà scalato automaticamente dal credito disponibile della SIM ed in caso di credito non sufficiente questo verrà direttamente addebitato sul Conto Fastweb del cliente permettendo così la continuità dell’offerta, sia tramite abbonamento, qui l’importo verrà addebitato automaticamente sul Conto Fastweb.

Venendo nel concreto dell’offerta, minuti ed SMS sono illimitati e vengono abbinati ad un pacchetto dati da ben 6 GB con velocità di navigazione 4G. Come sempre Fastweb non smette di stupire ed aggiunge all’offerta, in forma del tutto gratuita, l’iscrizione al programma liveFAST e l’accesso alla rete WOW FI per essere sempre connesso in Wi-Fi anche fuori casa senza consumare GB nelle oltre 800 città raggiunte.

L’offerta Fastweb si è anche allineata alle nuove normative europee in materia di roaming, a tal proposito in tutta l’Unione Europea è possibile chiamare con i minuti inclusi nell’offerta fino ad un massimo di 500 minuti e navigare fino a 1GB di rete dati. Poter quindi partire per le vacanze con tutti i costi e tutte le soglie sotto mano e con la possibilità di rimanere in contatto con gli altri non è per nulla scontato, specie in questo caso specifico.

Questa promozione si riferisce all’universo degli smartphones ma ovviamente Fastweb si rivolge anche al mercato domestico con offerte per Voce e ADSL. Questo per soddisfare il cliente a 360 gradi ed in tutta la sua quotidianità con un prodotto di punta, certificato e con attestati di stima su più fronti.