Via Eritrea, furto al bar Locomotore: un arresto

19 luglio 2017 | 16:23
Share0
Via Eritrea, furto al bar Locomotore: un arresto

In manette un egiziano 41enne che stanotte ha rubato due bottiglie di liquore, una decina di ticket resturant e circa 60 euro, lasciati nel registratore di cassa

REGGIO EMILIA – Si è rivelata fondamentale la segnalazione di un cittadino che, questa notte, ha notato un uomo intrufolarsi al bar Locomotore di via Eritrea. Verso l’una e trenta, alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una segnalazione di un furto in quel bar.

Sul posto è arrivata una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri che ha colto sul fatto un egiziano 41enne, che, dopo essere entrato nell’esercizio pubblico forzando la porta d’ingresso, aveva rubato due bottiglie di liquore, una decina di ticket resturant e circa 60 euro, lasciati nel registratore di cassa.

L’uomo aveva con sé diversi oggetti da scasso, poi sequestrati. E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggiana in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.