Motociclista reggiano muore sull’appennino modenese

30 luglio 2017 | 10:09
Share0
Motociclista reggiano muore sull’appennino modenese

Gianni Giberti, 24 anni, di Roteglia, è caduto a Pavullo ed è stato travolto da una moto che arrivava dalla parte opposta

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Un motociclista 24enne di Roteglia, Gianni Giberti, è morto ieri pomeriggio in un incidente a Pavullo sull’Appennino modenese. Giberti stava facendo un giro in moto con alcuni amici quando, verso le 17, lungo la Giardini, prima di Pavullo, è caduto. Da una prima ricostruzione pare che la caduta sia stata provocata dall’improvviso rallentamento di un mezzo che il 24enne si è trovato davanti.

Purtroppo per lui, proprio in quel momento, dalla parte opposta è arrivato un altro motociclista che stava salendo verso l’Appennino e che si è trovato davanti il corpo di Giberti. Non è riuscito ad evitarlo e gli è passato sopra il corpo. Giberti, in seguito alla compressione dell’addome, ha riportato lesioni interne che lo hanno ucciso.

Quando sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane che è morto sul colpo. La salma di Giberti è stata portata alla Medicina legale di Modena, a disposizione dell’autorità giudiziaria.