EuroCup 7Days, Reggio giocherà con il gotha del basket

7 luglio 2017 | 20:02
Share0
EuroCup 7Days, Reggio giocherà con il gotha del basket

E’ nel Gruppo B con Galatasaray Odeabank Istanbul (Turchia), FC Bayern Munich (Germania), Hapoel Bank Yahav Jerusalem (Israele), Lietkabelis Panevezys (Lituania), Buducnost VOLI Podgorica (Montenegro).

REGGIO EMILIA – La Grissin Bon alla 7DAYS EuroCup giocherà nel Gruppo B con Galatasaray Odeabank Istanbul (Turchia), FC Bayern Munich (Germania), Hapoel Bank Yahav Jerusalem (Israele), Lietkabelis Panevezys (Lituania), Buducnost VOLI Podgorica (Montenegro). Lo ha deciso il sorteggio che si è svolto a Barcellona per determinare le squadre dei gironi. Per Reggio era presente il direttore operativo Filippo Barozzi. Intanto, a Reggio, oltre 150 persone sono state presenti alla cena dedicata agli sponsor della Pallacanestro Reggiana, che si è svolta in piazza San Prospero.
“Abbiamo assistito con molta soddisfazione al draw dellaEuroCup – ha commentato il direttore sportivo Alessandro Frosini-, nel Gruppo B ci sono nomi importanti e ci fa piacere questo ritorno della Pallacanestro Reggiana nel gotha del basket di alto livello. Basta guardare i primi nomi: Galatasaray e Bayern Monaco, squadre che hanno fatto l’Eurolega, poi Gerusalemme che ha vinto il campionato guidata da Pianigiani. Le altre due formazioni non sono sorprese, la prima quella lituana del Lietkabelis ha fatto una grande stagione e vi militano i gemelli Lavrinovic mentre il club montenegrino è una società storica con una grande tradizione, è un campo molto difficile da affrontare”. E ha concluso:”Sarà una bellissima sfida. Ci sono grandi nomi ma ci siamo anche noi e vogliamo dimostrare di poter fare bene anche a livello europeo”.