Correggio, coltiva marijuana sul balcone: arrestato

18 luglio 2017 | 11:38
Share0
Correggio, coltiva marijuana sul balcone: arrestato

In manette un 24enne correggese a cui i carabinieri hanno sequestrato quattro piante

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un 24enne di Correggio, che aveva deciso di coltivare la marijuana sul balcone di casa, è stato arrestato dai carabinieri. I militari, durante uno dei consueti servizi preventivi, avevano notato strana forma delle piante che si trovavano sul balcone dell’abitazione.

Avevano quindi bussato alla porta dei proprietari al fine di verificare la questione. Il loro sospetti si sono concretizzati nel momento in cui hanno avuto la possibilità di vedere più da vicino le piante e si sono resi conto che erano quattro arbusti di marijuana in ottimo stato di conservazione, dell’altezza di circa 2 metri ciascuna. La perquisizione domiciliare ha consentito anche il rinvenimento, in casa, di uno spinello e di altre piccole quantità di stupefacente già confezionato.

I carabinieri di Correggio hanno portato in caserma il giovane e lo hanno arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per cui dovrà ora rispondere davanti all’Autorità giudiziaria di Reggio Emilia, che ha fissato il rito direttissimo per il 19 luglio prossimo.