Reggiana, continuano le pulizie di Piazza: fuori Grammatica

15 giugno 2017 | 20:01
Share0
Reggiana, continuano le pulizie di Piazza: fuori Grammatica

Il direttore sportivo è stato sollevato dall’incarico senza tanti complimenti. Piazza: “Con l’aiuto di Dio saprò trovare la strada maestra”

REGGIO EMILIA – Continuano le “pulizie” di Mike Piazza e consorte all’interno della Reggiana. Dopo aver lasciato a casa senza tanti complimenti Monica Torreggiani, segretaria generale, da 34 anni nella società, Barbara Caramaschi, centralinista e aiutante di segreteria, Sergio Mezzina, responsabile del settore giovanile e Nicola Bonafini, responsabile della comunicazione, ora è toccato al direttore sportivo Andrea Grammatica.

“A.C. Reggiana 1919 Spa comunica che, in data odierna, ha sollevato dal proprio incarico Andrea Grammatica”, si legge in un laconico comunicato inviato dall’ufficio stampa della società. Neanche due righe di ringraziamento o due frasi di cortesia, come si usa di solito in queste circostanze, il che lascia intendere che la separazione non deve essere stata delle migliori. Nei giorni scorsi avevamo assistito anche alle dimissioni, probabilmente non molto spontanee, del direttore generale e amministratore delegato Maurizio Franzone.

Tutto questo mentre la Reggiana ha abbandonato il sogno della B perdendo ieri sera contro l’Alessandria. Il presidente Mike Piazza sembra tuttavia ottimista e, in un lungo comunicato, fa sapere che “io e la mia famiglia faremo fronte a tutte le esigenze del club e manterremo gli impegni per rispetto dei nostri tifosi, della città e di tutti coloro che vogliono bene alla Reggiana. Con l’aiuto di Dio saprò trovare la strada maestra”. Che dire? God bless Reggiana…Ne avrà bisogno.