Correggio, due russi fermati con torcia e attrezzi da scasso

14 giugno 2017 | 09:15
Share0
Correggio, due russi fermati con torcia e attrezzi da scasso

Erano nella zona industriale e avevano precedenti penali. Sono stati denunciati dai carabinieri

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Due russi di 21 anni sono stati denunciati dai carabinieri con l’accusa di possesso di strumenti atti allo scasso. A loro i carabinieri hanno sequestrato una torcia, un piede di porco, lunghi cacciaviti, una tronchese per spezzare catene, felpe con cappucci, scaldacollo e una torcia.

Sono stati fermati lunedì notte dai carabinieri di Correggio nella zona industriale del paese in via Carpi. Alla vista dei militari  i due, che a bordo di un’autovettura erano stati notati andare a una velocità moderata e guardare attorno ai capannoni industriali nell’area artigianale, hanno aumentato la velocità cercando di fuggire senza riuscirci dato che i carabinieri sono riusciti a raggiungerli e a fermarli.

Nel corso dei controlli i militari hanno trovato i classici attrezzi da “lavoro” sopra elencati che venivano sequestrati. Nonostante siano ancora da chiarire i motivi per cui i due cittadini russi erano a Correggio, i militari correggesi non hanno dubbi sulle loro intenzioni, anche perché i due hanno precedenti di polizia a loro carico.