Scandiano, furto con spaccata in un bar

5 maggio 2017 | 10:02
Share0
Scandiano, furto con spaccata in un bar

I ladri, sorpresi dai carabinieri a spartirsi il bottino, fuggono abbandonando refurtiva

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Armati di mazze hanno infranto la vetrata di un bar di Scandiano, rubando due slot ed una macchina cambia monete e poi si sono dileguati fermandosi nelle campagne scandianesi per forzare i terminali rubati e spartirsi il bottino.

Sono stati però sorpresi dai carabinieri di Scandiano che hanno recuperato la refurtiva e un furgone rubato. I tre malviventi sono fuggiti a piedi per i campi. Potrebbero essere presto identificati dato che i carabinieri hanno le loro impronte digitali rilevate e repertate sul furgone rubato e sulla refurtiva asportata al bar.

E’ successo questa notte, poco dopo le 3, quando tre malviventi armati di mazze hanno sfondato la vetrata del bar l’Angolo di via Contarella, nella zona industriale di Scandiano, portando via due videopoker e una macchina cambia monete. Quindi hanno raggiunto le campagne alla periferia del paese del paese dove si sono fermati per forzare i videopoker e la macchina cambia monete e spartirsi i soldi.

Hanno però dovuto rivedere i loro piano quando sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Scandiano. A quel punto sono fuggiti a piedi per i campi abbandonando un furgone Renault Master rubato a Soliera il primo marzo scorso e la refurtiva sottratta al bar oltre a vari attrezzi da scasso.